“Governo regionale a 5 stelle”, Galluccio: «Basta con la politica autoreferenziale. Metteremo la Regione in mano ai cittadini competenti e di buona volontà»

2

«Vogliamo rivoluzionare il modo di fare politica e la cosa pubblica in Regione. La politica deve dire dove vuole andare, quale direzione dobbiamo prendere insieme, disegnare una visione di futuro, continua a leggere…

2 Commenti

  1. Attenzione la campagna di disinformazione sul movimento e sui suoi canditati è a pieno regime.
    Si dice un movimento spaccato senza proposte privo della volontà di governare ma solo interprete della protesta. Una cosa è certa se prendiamo la regione faranno carte false per non tornare alle politiche prima dei 5 anni.

  2. Credo che la guerra nel web sia iniziata veramente dal dopo elezioni, lo stesso lo si nota spudoratamente in queste settimane sui media di ogni genere e gestiti dal Potere politico, questo è solo l’inizio della campagna di discredito e di destabilizzazione nei confronti del M5S.
    Chi ha degli ideali ed è sorretto da valori sociali incontestabili deve andare avanti, se non sarà oggi sarà domani, prima o dopo, pur a fatica,ma si rivedrà nuovamente la luce del sole, soprattutto gliela faremo vedere alle nuove generazioni, che al momento non sanno neppure che cosa sia.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.