Invia il tuo CV: abbiamo bisogno di ottime professionalità per la regione F.V.G.

1

Il Movimento 5 Stelle del Friuli Venezia Giulia, confidando sul buon esito della prossima consultazione elettorale, intende raccogliere e selezionare i curricula di chiunque fosse interessato a candidarsi per il ruolo di assessore regionale.

cv
A tale scopo, a partire da subito, è possibile inviare una mail all’indirizzo    allegando il proprio curriculum vitae in formato word o pdf, una foto e una breve nota biografica.

Nel CV è necessario autorizzare il trattamento dei dati personali contenuti nell’ art. 13 del D. Lgs. 196/2003  oltre che il consenso alla pubblicazione nei media del Movimento 5 Stelle.

Ringraziamo sin d’ora chi decidesse di rendersi disponibile.

M5S Friuli Venezia Giulia

Movimento 5 Stelle

1 commento

  1. Credo che in giro per la regione ci siano molte belle e brave persone, eticamente e moralmente parlando oltre che capaci, perciò non credo sia indispensabile la mia presenza in un Organo istituzionale. Tra l’altro da non iscritto non so neppure se ciò sia possibile. Ritengo però utile contribuire al miglioramento anche con il solo poter scrivere ed offrire eventuali suggerimenti al fine di permettere una migliore riflessione.
    Per questo motivo volevo contattare via mail il rappresentante regionale Galluccio, oppure un ufficio di relazioni esterne che abbia la possibilità, se capita, di far pervenire alle orecchie giuste qualcosa di utile.
    Penso che i miei 35 anni trascorsi nella scuola pubblica, oltre che il vissuto personale, siano sufficienti per “leggere” la società nelle sue varie evoluzioni e trasformazioni.
    Grazie
    Ilmionomeènessuno27

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.