Venerdì 21 dicembre il MoVimento 5 Stelle FVG sceglie il proprio portavoce governatore

Dopo aver votato per i candidati regionali, venerdì 21 dicembre, presso presso Kulturni Dom Gorica in via Italico Brass, 20, a Gorizia, il MoVimento 5 Stelle FVG eleggerà il proprio Portavoce Regionale che rappresenterà il MoVimento alle prossime elezioni regionali.

Un processo democratico nuovo e rivoluzionario, che parte dal basso: prima il programma, poi i candidati e infine colui che li rappresenta. Il MoVimento 5 Stelle attua il cambiamento che altri professano a parole, ma sono incapaci di realizzare continuando solo a perpetuare se stessi.

Dopo il confronto tra i cinque candidati, che sarà possibile seguire in streaming, si procederà al voto, anche attraverso internet. Gli attivisti che hanno maturato in questi mesi, attraverso la loro attiva partecipazione, il diritto al voto, potranno scegliere tra Ivano Mazzarotto, Marco Vadori e Vitto Claut di Pordenone, Francesco Suraci di Trieste e Saverio Galluccio di Udine.

Nel frattempo continuano le iniziative per la raccolta firme per le prossime elezioni politiche: in tutte le circoscrizioni ci saranno banchetti nel weekend.

Ci vediamo in regione, sarà un piacere,
MoVimento 5 Stelle FVG

L’assemblea sarà trasmessa in diretta streaming sul canale del movimento regionale.

Video streaming by Ustream