SABATO A TRIESTE IL STOP CETA DAY

Nel silenzio assordante dei media il Parlamento europeo, con la complicità di PD e Forza Italia, ha approvato il CETA (accordo economico e commerciale globale), un trattato suicida per l’Italia e l’Europa che, con l’obiettivo di eliminare i dazi doganali tra UE e Canada, finirà per distruggere le piccole e medie imprese italiane a favore delle grandi multinazionali, porterà sulle nostre tavole OGM, carne con ormoni e porterà alla perdita di migliaia di posti di lavoro.

Cosa possiamo fare per contrastare questo accordo? Sabato 18 marzo lo spiegheranno nel dettaglio Marco Zullo (europarlamentare del M5S), Cristian Sergo (consigliere regionale del M5S), Elena Danielis (consigliere comunale del M5S di Trieste) ed Elena Mazzoni (Stop TTIP Italia).

Due gli appuntamenti in programma: alle ore 11.30 in piazza Cavana si terrà un’agorà pubblica, mentre alle ore 15.30 è in programma un evento informativo aperto a tutti al Caffè San Marco (via Battisti, 18).