CONFERENZA STAMPA SULLA VARIANTE DI DIGNANO

0
Il gruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale organizza domani, venerdì 15 gennaio, alle ore 11 a Udine presso la sala Kugy del Palazzo della Regione (via Sabbadini, 31) una conferenza stampa per presentare lo studio intitolato “I resti più cospicui di sedimenti di viabilità e insediamenti di età romana nel territorio del Comune di Dignano in relazione all’opera denominata Variante Sud Dignano“, curato dall’architetto e libero professionista Luca Vignando.
 
Interverranno la portavoce del M5S in Consiglio regionale Ilaria Dal Zovo, il portavoce del M5S al Parlamento europeo Marco Zullo, la presidente del comitato “Assieme per il Tagliamento” Franca Pradetto, il portavoce del comitato “Uniti per l’ambiente” Walter Vidusso e il curatore dello studio Luca Vignando.
 
Laureato in architettura all’Istituto Universitario di Architettura di Venezia (Iuav) nel 1990, Vignando ha insegnato arti visive all’Istituto Tecnico V. Manzini di San Daniele del Friuli e ha collaborato alla didattica dei corsi di progettazione architettonica 1H e 2G allo Iuav. Ha vinto anche il primo premio del Concorso Internazionale di idee per la piazza del Mercato di Cracovia, la piazza più grande d’Europa.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.