Punto nascita Latisana, è ora di dare risposte, non solo di criticare chi c’era prima

“Non è più tempo di dare la colpa a quelli che c’erano prima per le scelte o le mancate scelte sul Punto nascita di Latisana, ma è ora di dare risposte mantenendo le promesse fatte in campagna elettorale”. Questo il commento del consigliere regionale del M5S, Andrea Ussai .

“Soprattutto adesso – sottolinea la consigliera comunale del M5S, Loredana Pozzatello – che è iniziata la stagione balneare e continuiamo a trovarci con l’autostrada quotidianamente bloccata e il numero di incidenti, anche mortali, che da inizio anno continuano a salire in maniera drammatica”.

“Abbiamo sollecitato nelle scorse settimane la risposta all’ interrogazione depositata ormai a luglio dell’anno scorso per conoscere le tempistiche della riapertura della Pediatria e del Punto nascita di Latisana, eventualmente anche in sinergia con la regione Veneto – spiegano Ussai e Pozzatello – ma da quanto ci sembra di capire manca la collaborazione e nella vicina regione la politica è molto più attiva che da noi, nonostante il ridottissimo numero di parti che si continuano a registrare presso il Punto Nascita di Portogruaro”