Ecco le date del tour di Grillo, Galluccio: «Con l’aiuto di Beppe saremo la prima regione a 5 stelle»

Quattro giorni per conquistare il Friuli Venezia Giulia.

Beppe Grillo torna in regione con ben 14 momenti di incontro con i cittadini, programmati dal 16 al 19 aprile. «Dopo i confronti con i tanti portatori di interesse delle ultime settimane, torniamo di nuovo in mezzo alla gente per quello che è un vero e proprio evento – commenta Saverio Galluccio, candidato portavoce alla presidenza della Regione F.V.G..

Con l’aiuto di Beppe Grillo il Friuli Venezia Giulia sarà un laboratorio politico unico in Italia: la prima regione a 5 stelle».

Ecco le date del tour di Beppe Grillo:

Martedì 16/4/2013

Martedì 16 aprile:
Ore 13.00 Zoppola, incontro con candidati comunali.
Ore 16.30 Sequals, incontro con candidati comunali.
Ore 20.00 Erto, incontro pubblico con Mauro Corona per ricordare il disastro del Vajont, errori da non ripetere. Ragionamenti per la montagna oggi.

Mercoledì 17 aprile:
Ore 17,00 comizio pubblico a Maniago

Ore 21,00 comizio pubblico a Pordenone
Giovedì 18/4/2013
Ore 12.00 a Grado per comizio
Ore 15.30 imbarco a Grado per Trieste in barca a vela con vista su area Inceneritore e futuro rigassificatore
Ore 18.00 a Trieste per comizio
Ore 21.00 a Gorizia per comizio

Venerdì 19/4/2013
Ore 12.00 a Manzano per comizio
Ore 17.00 a Tolmezzo per comizio
Ore 21.00 a Udine per comizio

2 Commenti

1. Vi auguro di ottenere calorosi consensi in una regione importante quale il Friuli, regione a statuto speciale, regione di confine, che ha quindi una mentalità più multiculturale ma della cui gente abbiamo bisogno per la nuova politica italiana.