Capozzi M5S: “Rimaniamo contrari al voto del centrodestra SalvaBini”

“Come emerso dalla discussione, ciò che ci rammarica è che il centrodestra non abbia capito, o volutamente abbia finto di non capire, quale sia effettivamente il problema del caso Bini – Mediocredito”. Commenta così la Consigliera Regionale Rosaria Capozzi il voto contrario alla mozione di censura presentata dall’opposizione contro l’Assessore Bini.
“Pur di difendere una posizione molto debole come quella dell’Assessore, la maggioranza ha preferito giocare lo sport preferito delle ultime settimane: spostare l’attenzione dai reali problemi parlando di cose assurde, al punto di rispolverare la battuta sul passamontagna di Grillo. Noi preferiamo citare un Eroe del nostro Paese come il Giudice Paolo Borsellino quando disse che i politici non devono solo essere onesti ma lo devono anche apparire, almeno intellettualmente aggiungiamo noi”.
“Resta agli atti l’inopportunità dell’operazione – conclude Capozzi – si poteva fare un avviso pubblico da cui lo stesso Istituto avrebbe potuto trarre un maggior profitto”.