DENUNCIA DEL M5S: A GRADO LE AMBULANZE SONO SENZA INFERMIERI
«A Grado, in piena estate, mancano gli infermieri sulle ambulanze in servizio dalle 8 alle 20». A denunciarlo è il […]
«A Grado, in piena estate, mancano gli infermieri sulle ambulanze in servizio dalle 8 alle 20». A denunciarlo è il […]
A seguito della valutazione positiva espressa dalla Terza Commissione consigliare della Regione Friuli Venezia Giulia sul nuovo Piano dell’Emergenza-Urgenza sanitaria,