Vergognose parole ex sindaco di Remanzacco contro Meloni

“Solidarietà a Giorgia Meloni, oggetto di vergognose parole violente e sessiste da parte dell’ex sindaco di Remanzacco, Dario Angeli”. A esprimerla è la consigliera regionale del MoVimento 5 Stelle, Ilaria Dal Zovo.

“Condanneremo sempre ogni forma di violenza, indipendentemente da chi arriva e chi sia il bersaglio di certe espressioni volgari e odiose – aggiunge Dal Zovo -. Qualche settimana fa, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, abbiamo affermato che la strada da percorrere è ancora lunga: episodi di questo genere, purtroppo, lo confermano”.

“Serve una ferma condanna di tutta la politica di fronte a certe parole, altrimenti anche i piccoli e faticosi passi in avanti che si possono effettuare rischiano di essere vanificati – conclude l’esponente M5S -. E il protagonista di quell’orribile post chieda scusa, invece di accampare scuse puerili”.