Soddisfazione per conferma Zeno D’Agostino

“Esprimiamo tutta la nostra soddisfazione per la conferma di Zeno D’Agostino alla presidenza dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale”. Lo affermano i consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle del Friuli Venezia Giulia, dopo la notifica del decreto da parte del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli.

“Viene confermata al vertice dell’Autorità una figura centrale per lo sviluppo del Porto di Trieste – aggiungono i consiglieri regionali -. Una decisione attesa e di buon senso, che vediamo oggi concretizzarsi”.

“Lo scalo giuliano è atteso da una fase cruciale per il proprio futuro, a partire dall’attuazione del regime di Porto franco internazionale. Percorrere questa strada con un presidente che ha dimostrato negli anni di saper guidare l’Autorità Portuale con capacità e lungimiranza – concludono gli esponenti M5S – non può che rappresentare un elemento di fiducia”.