Decine di aziende disponibili per produrre mascherine

0

“Ringraziamo le decine di aziende e tutti coloro che ci hanno contattato per dare la propria disponibilità per la produzione e la commercializzazione di mascherine e di altri dispositivi utili per fronteggiare l’emergenza coronavirus”. Lo affermano i consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle che proprio ieri avevano lanciato un appello in questo senso alle imprese del Friuli Venezia Giulia.
“In questa direzione si è già mosso, a livello nazionale, il Commissario per l’emergenza coronavirus e invitiamo le aziende interessate a segnalare direttamente a questo indirizzo le proprie disponibilità e i propri prodotti, seguendo le apposite istruzioni” sottolineano i consiglieri M5S. La mail in questione – ricordano – è . Le istruzioni per contribuire si trovano all’indirizzo https://www.invitalia.it/chi-siamo/area-media/notizie-e-comunicati-stampa/emergenza-coronavirus-email-invitalia
“Per coordinare il tutto, siamo in contatto anche con la Protezione Civile regionale che ringraziamo per l’immenso lavoro che sta svolgendo – concludono gli esponenti pentastellati -. A breve usciranno indicazioni anche da parte loro per fare sì che si possano produrre in Friuli Venezia Giulia le mascherine che verranno poi distribuite dagli stessi uomini della Protezione Civile”.