“Cosa resterà della nostra ‘Buona’ Scuola?”, oggi convegno organizzato a Palmanova dal Gruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale

Oggi, mercoledì 20 maggio 2015, alle ore 18, presso il Meeting Point San Marco (www.meetingpointsanmarco.itche si trova in via Scamozzi 5 a Palmanova si terrà il convegno “Cosa resterà della nostra ‘Buona’ Scuola?”, organizzato dal Gruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale.

Interverranno Gianluca Vacca, portavoce M5S alla Camera dei deputati e componente della VII Commissione Cultura, scienza e istruzione (ancora presieduta da Giancarlo Galan); Giuseppe Lucilli, professore di matematica al Liceo Martin di Latisana; Aulo Cimenti, insegnante tecnico pratico alle scuole superiori. L’evento sarà moderato da Eleonora Frattolin, portavoce del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale e vicepresidente della VI Commissione Ricerca, Istruzione, Cultura.