AUSSA CORNO: FIUMI DI SPRECHI

“Aussa Corno, fiumi di sprechi”. Questo il titolo dell’evento, organizzato dal gruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale in programma mercoledì 27 gennaio 2016 alle ore 20, nella sala conferenze di Villa Dora a San Giorgio di Nogaro (piazza del Plebiscito, 1). Sarà l’occasione per presentare tutto il lavoro svolto dal M5S in Consiglio regionale negli ultimi due anni e mezzo, dal momento della prima mozione votata in Aula – che riguardava proprio la Ziac – sino agli ultimi scontri politici avuti con alcuni esponenti di altre forze politiche.

Oltre ai portavoce del M5S in Consiglio regionale Cristian Sergo, Elena Bianchi, Ilaria Dal Zovo, Eleonora Frattolin e Andrea Ussai, saranno presenti Settimo Mareno, assessore per le attività culturali e la promozione del territorio del Comune di Torviscosa, e Aldevis Tibaldi del Comitato per la Vita del Friuli Rurale.

Durante l’incontro sarà ricordato in modo dettagliato il percorso che ha portato sino alla liquidazione di un Consorzio che doveva gestire una delle più importanti zone industriali della Regione.