24982 VOLTE GRAZIE!!!

“Lenti ma inesorabili. Anche nel Friuli Venezia Giulia la crescita del MoVimento 5 Stelle è un dato di fatto. Oggi festeggiamo l’ingresso dei nostri portavoce in cinque nuovi consigli comunali della nostra regione”. Esprime grande soddisfazione la capogruppo del M5S in Consiglio regionale Elena Bianchi, commentando i risultati delle elezioni amministrative.
“Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti i nostri candidati sindaco Paolo Menis, Samuele Stefanoni, Loredana Pozzatello, Mauro Rampogna, Gianpaolo Biason ed Emanuele Romano, insieme a tutti gli altri nostri candidati ai consigli comunali, per l’ottimo lavoro svolto negli ultimi mesi. I partiti che hanno governato male e che continueranno a farlo nei prossimi anni – aggiunge Bianchi – da oggi dovranno fare i conti con una nuova squadra di cittadini determinati e dalle mani libere. Gli stessi partiti che sono responsabili della bassa affluenza e che sono pieni zeppi di politici di professione, così poco credibili da allontanare i cittadini dalle urne”.
“Lasciateci poi gioire – conclude la capogruppo del M5S – per la fantastica affermazione di Virginia Raggi, per l’ottimo risultato ottenuto da Chiara Appendino, per i nuovi sindaci a 5 stelle e gli oltre 20 comuni dove saremo al ballottaggio”. Conquistare Roma e Torino fra due settimane segnerà un momento di svolta per il nostro Paese e per il radicamento del MoVimento 5 Stelle a livello nazionale.